Proposta di aggiudicazione
Visualizza partecipanti
Visualizza partecipanti
Visualizza partecipanti
Gara #5
PROCEDURA APERTA MULTILOTTO AI SENSI DELL’ART.71 58 e 59 co. 3 DEL D.LGS. 36/23, PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER LA DURATA DI 4 ANNI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO CON APPLICAZIONE DELL’INVERSIONE PROCEDIMENTALE.Informazioni appalto
20/04/2026
Aperta
Servizi
€ 490.000,00
CISTERNINO TEODORO
Categorie merceologiche
98395 - Servizi di fabbro
45421 - Lavori di falegnameria
452625 - Lavori edili e di muratura
45233141 - Lavori di manutenzione stradale
50711 - Servizi di riparazione e manutenzione di impianti elettrici di edifici
5075 - Servizi di manutenzione di ascensori
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
BB49481984
Solo prezzo
PROCEDURA APERTA MULTILOTTO AI SENSI DELL’ART.71 58 e 59 co. 3 DEL D.LGS. 36/23, PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER LA DURATA DI 4 ANNI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO CON APPLICAZIONE DELL’INVERSIONE PROCEDIMENTALE.
LOTTO 1 SERVIZI DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDI E STRADE INTERNE ED ESTERNE AL CENTRO ABITATO
€ 160.000,00
€ 0,00
€ 0,00
Proposta di aggiudicazione
2
BB49482A57
Solo prezzo
PROCEDURA APERTA MULTILOTTO AI SENSI DELL’ART.71 58 e 59 co. 3 DEL D.LGS. 36/23, PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER LA DURATA DI 4 ANNI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO CON APPLICAZIONE DELL’INVERSIONE PROCEDIMENTALE.
LOTTO 2 SERVIZI DI MANUTENZIONE IMPIANTISTICA (manutenzione ascensori e impianti elettrici)
€ 150.000,00
€ 0,00
€ 0,00
Proposta di aggiudicazione
3
BB49483B2A
Solo prezzo
PROCEDURA APERTA MULTILOTTO AI SENSI DELL’ART.71 58 e 59 co. 3 DEL D.LGS. 36/23, PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER LA DURATA DI 4 ANNI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO CON APPLICAZIONE DELL’INVERSIONE PROCEDIMENTALE.
LOTTO 3 SERVIZI DI MANUTENZIONE OPERE DI FABBRO E FALEGNAMERIA, E MANUTENZIONE DI OPERE NEGLI IMMOBILI COMUNALI
€ 180.000,00
€ 0,00
€ 0,00
Seggio di gara
| Cognome | Nome | Ruolo |
|---|---|---|
| CISTERNINO | TEODORO | RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO |
Scadenze
13/05/2026 12:00
01/06/2026 12:00
03/06/2026 10:00
Allegati
|
determina-num-361-atto-originale.pdf.p7m SHA-256: d6cc4f5eac15643e57b2fd7a52df7f9d987701e06edc63bfed7f5d38f4757c75 16/04/2026 11:15 |
204.67 kB | |
|
bando-gara-16.04.2026-signed.pdf SHA-256: faf1fb60d7d49d05fc5156c606c37dd5e3d3a769e57e1757da416d1db203f64e 16/04/2026 11:15 |
637.17 kB | |
|
disciplinare-di-gara-accordo-quadro2026-def-signed.pdf SHA-256: 7f05f1bfb39c0c134997cc5323755e0e2d8f1f063e4cc73a1986c47571d9db56 16/04/2026 11:15 |
698.73 kB | |
|
capitolato-prestazionale-rev-trinitapoli-14.04.2026-signed.pdf SHA-256: 65258d0ef4728485d73fe63cdccdf8d232cb4f516684cf6d9cfbc389e86c1f65 16/04/2026 11:15 |
584.58 kB | |
|
00-elaborati-di-gara.zip SHA-256: 9e8586f287cbc27dfaa1e1cd734f0846902665cb6629f1878cbc46fde891ee07 16/04/2026 11:15 |
4.72 MB | |
|
proroga-termini-di-gara-signed.pdf SHA-256: 46ff26a1dec1dee87789039ac93cff3fd5130275b70c0b33a1f345be84189ff5 20/05/2026 13:59 |
386.70 kB |
Chiarimenti
22/04/2026 11:22
Quesito #1
Buongiorno, nella documentazione che si allega nella gara di appalto trovo questa dicitura "DESCRIZIONE DI SERVIZI ANALOGHI PER OGNI SINGOLO LOTTO" (obbligatorio) avendo una OG1 IV e OG3 III devo inserirlo comunque? se così fosse la SOA e la Qualità non servirebbero più..
in attesa distinti saluti.
in attesa distinti saluti.
27/04/2026 12:20
Risposta
Trattandosi di appalto misto di servizi e lavori è necessario qualificarsi sia con l’attestazione SOA o con il possesso dei requisiti di cui all’All.II.2 del d.lgs 36/23 in relazione alla parte riguardante i lavori, sia con la dichiarazione di servizi analoghi per la parte riguardante i servizi. Distinti saluti
24/04/2026 17:36
Quesito #2
Buonasera,
nel Capitolato di gara viene specificato che i costi della manodopera non sono preventivamente quantificati dalla Stazione Appaltante. Tuttavia, il documento generato automaticamente dalla piattaforma telematica richiede l'indicazione separata di tale voce.
Tutto ciò premesso, si chiede di confermare se l'operatore economico debba procedere all'indicazione di detti importi esclusivamente sulla base della propria stima analitica per l'inserimento di tali dati all'interno dell'offerta generata dal sistema.
In attesa di un vostro cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
nel Capitolato di gara viene specificato che i costi della manodopera non sono preventivamente quantificati dalla Stazione Appaltante. Tuttavia, il documento generato automaticamente dalla piattaforma telematica richiede l'indicazione separata di tale voce.
Tutto ciò premesso, si chiede di confermare se l'operatore economico debba procedere all'indicazione di detti importi esclusivamente sulla base della propria stima analitica per l'inserimento di tali dati all'interno dell'offerta generata dal sistema.
In attesa di un vostro cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
30/04/2026 23:18
Risposta
SI CONFERMA che l'operatore economico è tenuto ad indicare i costi della manodopera in offerta, anche se non quantificati dalla stazione appaltante, basandosi sulla propria stima. Saluti.
07/05/2026 10:52
Quesito #3
Buongiorno, si chiede di conoscere se l'imposta di bollo è attribuibile per ciascun lotto, ovvero se è necessari pagare solo un unico f23. Grazie
08/05/2026 13:07
Risposta
L'imposta di bollo va versata per ciascun lotto.
Ogni lotto è considerato un rapporto giuridico autonomo, con un proprio Codice Identificativo di Gara (CIG) distinto.
L’imposta di bollo dovuta per la presentazione dell’offerta dovrà essere assolta in modo virtuale mediante l’utilizzo del modello F23, oppure, il modello assolvimento marca da bollo messo a disposizione della stazione appaltante nei documenti di gara, dell’importo di € 16,00, con indicazione nella descrizione del CIG.
Saluti
Ogni lotto è considerato un rapporto giuridico autonomo, con un proprio Codice Identificativo di Gara (CIG) distinto.
L’imposta di bollo dovuta per la presentazione dell’offerta dovrà essere assolta in modo virtuale mediante l’utilizzo del modello F23, oppure, il modello assolvimento marca da bollo messo a disposizione della stazione appaltante nei documenti di gara, dell’importo di € 16,00, con indicazione nella descrizione del CIG.
Saluti
08/05/2026 18:30
Quesito #4
Buonasera, in riferimento alla procedura, si chiede se è obbligatorio dover partecipare a tutti e tre i LOTTI o se è possibile partecipare a uno solo.
11/05/2026 17:44
Risposta
Buonasera, si riporta quanto indicato a pagina 2 del disciplinare di gara: "Trattandosi di interventi con le medesime caratteristiche che risultano funzionalmente e tecnicamente interconnessi il cui affidamento separato potrebbe comprometterne l’efficiente realizzazione, la Stazione appaltante, ai sensi dell’art. 58, comma 5 del D.Lgs. n. 36/2023, si riserva di aggiudicare tutti e tre i lotti associati al medesimo offerente in un’ottica di efficienza, economicità e coerenza con gli obiettivi da raggiungere e nel rispetto dei principi di trasparenza e di massima partecipazione, pertanto ogni concorrente può presentare offerta per tutti e tre i lotti e rimanere aggiudicatario di tutti e tre i lotti".
12/05/2026 13:09
Quesito #5
buongiorno, vorrei un chiarimento: devo partecipare a tutti e tre i lotti ma solo per un lotto posso partecipare in ATI o raggruppamento?
in attesa
saluti
in attesa
saluti
13/05/2026 13:02
Risposta
L'operatore economico può partecipare per uno o più lotti come singolo o in modalità plurisoggettiva. Laddove, si decidesse di partecipare in modalità plurisoggettiva le compagini che partecipano ai lotti potrebbero essere diversi.
L'OPERATORE ECONOMICO DEVE INDICARE NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E NELL 'OFFERTA ECONOMICA IL LOTTO DI PARTECIPAZIONE
L'OPERATORE ECONOMICO DEVE INDICARE NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E NELL 'OFFERTA ECONOMICA IL LOTTO DI PARTECIPAZIONE
12/05/2026 18:44
Quesito #6
buonasera con la presente siamo a chiedervi chiarimenti di invio offerta:
al file bando di gara pag. 2/11 punto I.1.3 fa riferimento all'invio dell'offerta tramite piattaforma telematica empulia, nella quale non fa riferimento al bando.
Si chiede chiarimenti sull'invio.
al file bando di gara pag. 2/11 punto I.1.3 fa riferimento all'invio dell'offerta tramite piattaforma telematica empulia, nella quale non fa riferimento al bando.
Si chiede chiarimenti sull'invio.
13/05/2026 09:12
Risposta
Buongiorno,
trattasi di errore materiale, la procedura di gara è svolta unicamente sulla piattaforma TUTTOGARE. Saluti.
trattasi di errore materiale, la procedura di gara è svolta unicamente sulla piattaforma TUTTOGARE. Saluti.
13/05/2026 09:47
Quesito #7
Spett.le stazione appaltante, con la presente si vuole chiedere come questa amministrazione intenderà affidare ad un singolo operatore economico le varie prestazioni, atteso che le offerte che si andranno a presentare saranno tre distinte per lotti.
In attesa di vs riscontro, si coglie l'occasione per porgere distinti saluti
In attesa di vs riscontro, si coglie l'occasione per porgere distinti saluti
13/05/2026 13:04
Risposta
ogni operatore economico può partecipare a 1 o più lotti e rimanere aggiudicatario di 1 o più lotti . In ogni caso l'accordo quadro sarà stipulato con un unico operatore economico per ciascun lotto che potrà, in ragione dell'esito delle aggiudicazioni, essere uguale o diverso all'aggiudicatario degli altri lotti. L'OPERATORE ECONOMICO DEVE INDICARE NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E NELL 'OFFERTA ECONOMICA IL LOTTO DI PARTECIPAZIONE
13/05/2026 10:33
Quesito #8
Buongiorno, avremmo bisogno di chiarimenti:
1. la partecipazione alla gara deve essere effettuata per tutti i tre lotti oppure può essere limitata a lotti singoli? (ad esempio: partecipazione per i lotti 1 e 3);
2. l’offerta presentata potrà essere differenziata per il singolo lotto di partecipazione ovvero dovrà essere unica?
1. la partecipazione alla gara deve essere effettuata per tutti i tre lotti oppure può essere limitata a lotti singoli? (ad esempio: partecipazione per i lotti 1 e 3);
2. l’offerta presentata potrà essere differenziata per il singolo lotto di partecipazione ovvero dovrà essere unica?
13/05/2026 13:05
Risposta
RISPOSTA 3 A) ogni operatore economico può partecipare a 1 o più lotti e rimanere aggiudicatario di 1 o più lotti. risposta 3 B) Per ogni lotto l'operatore economico potrà presentare una specifica offerta.
L'OPERATORE ECONOMICO DEVE INDICARE NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E NELL 'OFFERTA ECONOMICA IL LOTTO DI PARTECIPAZIONE
L'OPERATORE ECONOMICO DEVE INDICARE NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E NELL 'OFFERTA ECONOMICA IL LOTTO DI PARTECIPAZIONE
13/05/2026 11:22
Quesito #9
Buongiorno,
con la presente si richiede la possibilità di poter partecipare al solo Lotto n. 1 e al Lotto n. 3, in mancanza di requisiti per il Lotto n. 2.
Visto il chiarimento precedente non abbiamo compreso se fosse possibile partecipare a solo due lotti, in attesa di riscontro, grazie
con la presente si richiede la possibilità di poter partecipare al solo Lotto n. 1 e al Lotto n. 3, in mancanza di requisiti per il Lotto n. 2.
Visto il chiarimento precedente non abbiamo compreso se fosse possibile partecipare a solo due lotti, in attesa di riscontro, grazie
13/05/2026 13:05
Risposta
ogni operatore economico può partecipare a 1 o più lotti e rimanere aggiudicatario di 1 o più lotti.
L'OPERATORE ECONOMICO DEVE INDICARE NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E NELL 'OFFERTA ECONOMICA IL LOTTO DI PARTECIPAZIONE
L'OPERATORE ECONOMICO DEVE INDICARE NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E NELL 'OFFERTA ECONOMICA IL LOTTO DI PARTECIPAZIONE